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LinkedIn Trainer

LinkedIn Trainer Brescia. Mi definisco un utente esperto di questo Social, da anni lo utilizzo come uno dei principali canali per la ricerca di nuovi potenziali clienti. LinkedIn è il Social del Business, a differenza di Facebook, Instagram le persone utilizzano questo Social per parlare di lavoro e per trovare nuove opportunità di business. L’Italia è il terzo Paese europeo per numero di iscritti e ormai gli iscritti hanno superato gli undici milioni, questo a testimoniare di come i tuoi potenziali clienti sono presenti su questo Social e come attraverso il Marketing Diretto sia possibile intercettare solo i prospect che ti interessa raggiungere senza disperdere tempo e budget in campagne di marketing generaliste.

LINKEDIN TRAINER BRESCIA

COME TROVARE NUOVI CLIENTI CON LINKEDIN

Ho aiutato decine di clienti a ricercare nuove Leads B2B, attraverso il mio lavoro potrai trovare nuovi potenziali clienti a cui proporre i tuoi prodotti o servizi. Trovare il Decision Maker in un’azienda è fondamentale ma molto spesso queste figure non sono così facili da raggiungere ma io ti posso aiutare a intercettarle in modo efficace.

- Ricerca contatti in target
- Collegamento con i principali Decision Maker
- Strategia di marketing per raggiungere l’obiettivo
- Analisi dei risultati

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PERSONAL BRANDING LINKEDIN

LinkedIn è il Social Network più strategico per lavorare sul proprio Personal Branding. Cosa vuol dire fare Personal Branding? Significa applicare le strategie di branding e di marketing che solitamente utilizzano le aziende sul singolo professionista per diventare un leader nel proprio settore.

- Ottimizzazione del profilo personale studiato per il target
- Ottimizzazione pagina aziendale
- Creazione contenuti
- LinkedIn Ads

LINKEDIN TRAINER BRESCIA

CORSI DI FORMAZIONE LINKEDIN

Tengo corsi di formazione per le aziende che vogliono implementare la loro presenza su LinkedIn e trasferire know how ai loro dipendenti. Gli interventi sono studiati a seconda dell’esigenza del cliente e toccano i seguenti argomenti:

1. TROVARE NUOVI POTENZIALI CLIENTI
2. TROVARE NUOVI PARTNER
3. TROVARE NUOVI COLLABORATORI CON SKILLS SPECIFICHE
4. TROVARE FIGURE COMMERCIALI

A chi sono diretti i corsi?
- Aziende B2B
- Liberi professionisti