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LinkedIn Trainer

LinkedIn Trainer Brescia. Mi definisco un utente esperto di questo di LinkedIn, da anni lo utilizzo come uno dei principali canali per la ricerca di nuovi potenziali clienti. LinkedIn è il Social del Business, a differenza di Facebook, Instagram le persone utilizzano questo Social per parlare di lavoro e per trovare nuove opportunità di business. L’Italia è il terzo Paese europeo per numero di iscritti e ormai gli iscritti hanno superato gli undici milioni, questo a testimoniare di come i tuoi potenziali clienti sono presenti su questo Social e come attraverso il Marketing Diretto sia possibile intercettare solo i prospect che ti interessa raggiungere senza disperdere tempo e budget in campagne di marketing generaliste.

LINKEDIN TRAINER BRESCIA

COME TROVARE NUOVI CLIENTI CON LINKEDIN

Ho aiutato decine di clienti a ricercare nuove Leads B2B, attraverso il mio lavoro potrai trovare nuovi potenziali clienti a cui proporre i tuoi prodotti o servizi. Trovare il Decision Maker in un’azienda è fondamentale ma molto spesso queste figure non sono così facili da raggiungere ma io ti posso aiutare a intercettarle in modo efficace.

- Ricerca contatti in target
- Collegamento con i principali Decision Maker
- Strategia di marketing per raggiungere l’obiettivo
- Analisi dei risultati

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PERSONAL BRANDING LINKEDIN

LinkedIn è il Social Network più strategico per lavorare sul proprio Personal Branding. Cosa vuol dire fare Personal Branding? Significa applicare le strategie di branding e di marketing che solitamente utilizzano le aziende sul singolo professionista per diventare un leader nel proprio settore.

- Ottimizzazione del profilo personale studiato per il target
- Ottimizzazione pagina aziendale
- Creazione contenuti
- LinkedIn Ads

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CORSI DI FORMAZIONE LINKEDIN

Tengo corsi di formazione per le aziende che vogliono implementare la loro presenza su LinkedIn e trasferire know how ai loro dipendenti. Gli interventi sono studiati a seconda dell’esigenza del cliente e toccano i seguenti argomenti:

1. TROVARE NUOVI POTENZIALI CLIENTI
2. TROVARE NUOVI PARTNER
3. TROVARE NUOVI COLLABORATORI CON SKILLS SPECIFICHE
4. TROVARE FIGURE COMMERCIALI

A chi sono diretti i corsi?
- Aziende B2B
- Liberi professionisti