Acquisire nuovi clienti con LinkedIn: trasformare contatti virtuali in fatturati reali

Lavorando direttamente con imprenditori e professionisti ho sviluppato una metodologia per generare nuovi contatti commerciali. Si tratta di un manuale pratico che ti “seguirà” passo dopo passo nella creazione della tua strategia su LinkedIn.

Acquisire nuovi clienti con LinkedIn: dal 28 Ottobre disponibile in tutte le librerie d’Italia

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In questo manuale analizzeremo l’utilizzo di LinkedIn per un solo obiettivo: Vendere, Vendere e Vendere!

Molte persone hanno un profilo LinkedIn ma pochissime lo usano in modo commercialmente efficace per riuscire a convertire relazioni virtuali in fatturati reali.

Questo manuale analizza l’utilizzo di LinkedIn per un solo obiettivo: per noi vendere significa aiutare il cliente a soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze.

Nel business to business questo si concretizza nell’aiutare le aziende clienti a crescere e ad aumentare la propria redditività. Analizzeremo come mettere in pratica le 5 fasi per rendere efficace (= raggiungere gli obiettivi) ed efficiente (= ottimizzando le risorse) la nostra attività marketing /commerciale su LinkedIn®: 1. attrarre: rendi il tuo profilo e la tua presenza su LinkedIn® accattivante; 2. connettere: crea una rete qualitativamente quantitativa; 3. coltivare: mantieni attiva la relazione nel tempo e con costanza; 4. proporre: proponi un incontro di persona e/o videocall e/o invia una specifica offerta personalizzata; 5. telefonare (opzionale): contattalo telefonicamente in modo mirato se non sei riuscito ad ingaggiarlo con nessuna delle precedenti fasi ed è un target estremamente importante/interessante per te.

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